Nuovi amici

Gatti&Co

Siamo ancora vivi e cominciamo ad adattarci al nuovo posto, casa, vicini, etc. Siamo ancora senza Internet, anche se il nostro provider dichiara nel suo nome di essere “veloce” (al meno non lo è nel traslocco del contratto chel’avevamo richiesto all’inizio di marzo-vuoi che in un mese non si risolve??? Well, no!! Comunque usiamo i telefonini anche per collegarci all’Internet oltre a telefonare).
Elia e Zeno hanno fatto amicizie con altri bambini che abitano nelle vicinanze, mentre Giuliano (il nostro gatto) ha trovato anche lui compagnia (anche se non c’è la dimostra facilmente). Quando non c’è Giuliano a fargli compagnia, c’è Zeno. Si chiama Melody (però è un gatto maschio) e qualcuno le ha già datto il nomignolo di “procione”. Troppo bello!!! Ha 2 occhi stupendi di colore dell’acquamarina. Lo troviamo alla mattina già sulla sedia fuori, mentre si gode il primo sole mattutino.

Qui sotto un’aguato con Zeno uno dei primi giorni da quando ci siamo trasferiti nella nuova casa:

Qui sotto Zeno contento di far vedere che Melody ci sta in una cesta (particolare: a “semicerchio” per la raccolta delle pesche, la parte dritta sarebbe rivolta verso il fianco del racoglitore)

e come vedete Zeno si prende cura di Melody e gli offre il suo Winnie the Pooh per dormire meglio (un’altra volta le ha messo una candela, un camion, la sua macchinina)

alla prossima

468 ad

Submit a Comment