La Fiera del Vintage a Sant’Ambrogio

Valpolicella vive vintage

Il weekend scorso è stata La Fiera del Vintage a Sant’Ambrogio di Valpolicella. Penso che è stata la seconda edizione. L’anno scorso (2011) è stato un grande successo in quanto il secondo giorno non avevano più biglietti stampati per la vedita. La fiera di SA non è grandissima, però ti permette di vedere tutti i stand senza farti venire mal di testa. In più costa verramente pocchissimo: 3 euro!! Se non sbaglio è co-organizzata dal Vespa Club di Pescantina.

Quest’anno ho fotografato un pò di:

* macchine – per la felicità di Elia

*LPs – per la felicità di Nicola (ed Elia da come si vede)

* cappelli – per la mia felicità – e come mi manca il Camden Market…

 

* scarpe (le seconde mi ricordano un po Dorothy del Mago di Oz):

* accessori:

* carta parati:

E cosa ne dite di questo? La vedo al braccio con la borsa con rachette di badmington e il cappello con la falda larga e foulard.

E di lui? Non ho osato chiedergli se lo posso fotografare per cui ho aspettato che si girase (però cosi non si vede che al collo ha un metro da sarto). Sorry A.N.G.E.L.O.

E poi, grazie Zeno che mi hai permesso di fare  il tour della fiera “con calma”.

Ed ultima news: in seguito, 13 maggio 2012 ci sarà la fiera del vintage a Valeggio sul Mincio. E’ una manifestazione molto più grande di quella di Sant’Ambrogio ed in più è all’aperto – uno spettacolo da non perdere. Non so se è il primo anno, ma sicuramente se pioverà il 13 di maggio, la fiera verrà comunque svolta al mercato coperto. Se avete tempo, fate un giretto anche a Borghetto che è a qualche passo di Valeggio.

Ci risentiamo venerdì quando vi farrò vedere qualche idea per decorare le uova: Pasqua è a breve!

468 ad

1 Comment

  1. rachel b
    May 17, 2012

    I could spend hours here.

Submit a Comment