Cos’è successo con i tessuti da Filomania??

I risultati

Come dicevo qua, avrei usato qualche dei tessuti comprati alla Fiera di Vicenza per fare qualche vestitino da mandare poi ai miei parenti. Sono arrivati già da tempo solo che con il traslocco di mezzo non sono riuscita a parlarne di loro (e non volevo neanche pubblicargli prima della loro ricezione).

Quando ho comprato i tessuti da Filomania, per i vestitini per le bambine ho preso anche una carta modello che mi piaceva tanto nelle misure: 2, 4 e 8 anni. Mentre come che il mio nipote è appasionato di cucina, ho deciso di usare uno del tessuto cerato per fargli un grembiule. La carta modello per il grembiule l’ho preso dal super libro di Martha Stewart “Martha Stewart’s Encyclopedia of Sewing and Fabric Crafts” comprata sempre sul sito italiano di Amazon (anche se il libro è in inglese). I risultati sono come segue:

– vestitino per Sim1 in versione 2 anni

– vestitino per P in versione 8 anni

Pero penso che la versione sui manichini sia molto più bella ed è questa:

      

Quanto al grembiule, sono riuscito fargli fare una prova prima di essere spedito (Elia vs N):

    

ps: se vi chiedete cos’è quella “maceta” che Elia ha in tasca, sarebbe un coltello in legno per fare il “caviale” di melanzane (che bonta!!! Per fortuna che adesso abbiamo il BBQ aperto sempre fuori in giardino e posso farne quanto ne voglio senza impuzzare la casa o far venire i vicini spaventati per un incendio-yes, mi è successo anche questo).

 

 

468 ad

Submit a Comment